031901

Your IP: 54.159.94.253
Server Time: 2018-05-24 13:52:37

 


PRESTAMPA

Grafica Sud è dotato di un sistema CTF (computer to film) che consente la produzione in breve tempo di pellicole ad alta risoluzione (2400 dpi x 150lpi).

Grazie a questo procedimento il processo di prestampa assume tempistiche eccellenti e livelli qualitativi insuperabili, associando la velocità della fotounità AGFA alla qualità della stampa offset Heidelberg.

L’acquisizione delle immagini è effettuata mediante uno scanner AGFA DUOSCAN Hid piano formato A4. Il montaggio dell’impianto viene fatto manualmente e vengono trasmesse in brevissimo tempo le lastre al reparto stampa che procede alla produzione.

 

STAMPA

Grafica Sud è fra le poche aziende nella Regione Basilicata a disporre delle nuove tecnologie Heidelberg, i cui impianti vengono garantiti da un costante servizio di assistenza, calibrazione e verifica, per ottenere una grande capacità di produzione e un’alta qualità del prodotto stampato, sempre privilegiando la competitività dei costi. Il supporto di uno staff specializzato competente, motivato ed aggiornato, il know how in costante evoluzione, la continua ricerca di nuove tecnologie di stampa rendono la struttura fortemente competitiva.

 

POST - STAMPA

Taglio, piegatura, fustellatura, incollaggio, rilegatura (spillatura o brossuratura), imbustamento, cellophanatura e distribuzione sono le fasi che costituiscono il ciclo produttivo della post-stampa che, grazie a tecnologie produttive di avanguardia, consente una eccezionale efficienza nelle operazioni di allestimento e rapidità di consegna del prodotto finito.

2018  Tipografia Grafica Sud Policoro Matera